Non perdere neanche un millimetro

La leggibilità è una caratteristica fondamentale di uno stampato, ma nonostante il perfetto equilibrio grafico quante volte per godere di una testo o di una immagine su doppia pagina istintivamente siamo costretti ad appiattire con le mani la parte centrale?

Oggi ti proponiamo una visione senza interruzioni che esalta la percezione visiva, il 180™ , per gustare tutta l’estensione della fotografia così da non perdere neanche un dettaglio del paesaggio che cade lì, proprio al centro della rilegatura.

La rilegatura a 180° ti permette di posizionare immagini, grafica e testi in una continuità che non pone limiti alla tua creatività, che si tratti di volumi, di riviste o di agende.

agende con rilegatura a 180 gradi

Il 180° supera il concetto di doppia pagina della tradizionale brossura, perché grazie ad un incollaggio speciale permette l’apertura totale a 180° delle pagine, regalando una completa visione di foto tra due pagine consecutive.

Un layout accattivante può certamente invogliare il lettore, ma quando i dettagli sono esaltati da una rilegatura che non interferisce con le parole, con le linee, con gli elementi grafici, allora la lettura sarà un piacere ancor maggiore.

blackwhite 180 gradi

Con 180° non ti faremo perdere neanche un millimetro. E lo mettiamo nero su bianco!

 

Seguici su LinkedIn

Your email address will not be published. Required fields are marked *